QUANTO SEI SEXY, DI QUESTI TEMPI?

Essendo la continuazione della vita su questa terra molto legata allo scambio sessuale, alla sua frequenza e alla sua imprudenza, è importante che i due partner o i potenziali partner abbiano stili e comportamenti atti ad attrarsi reciprocamente.

Guardate la coda del pavone, solo per dire quali sforzi e stratagemmi usa la natura, nel caso del pavone maschio, pur di attrarre una eventualmente distratta pavone femmina! Non solo si è munito della famosa dispendiosissima RUOTA, ma la esibisce laddove passeggiano femmine, con insistenza, con un rituale studiato e millenario: insomma, fa un gran lavoro rischioso. Eh sì, rischioso. Perché il sesso, essendo cosa apparentemente gradevolissima, pur di esercitarlo uomini e animali son disposti a correre rischi. Il pavone che fa la ruota è facile preda dei predatori, oltre che gradito ospite di femmine disposte. Le volpi, ad esempio, se li pappano i pavoni distratti nell’esibizione sessuale: parlavamo di sesso a rischio.

 

 

 

 

 

E tu? Quanto vuoi attrarre i tuoi potenziali partner? Fai anche tu come il pavone maschio, dove grande ruota si traduce con auto di lusso, capi firmati, labbra siliconate, gambe snelle e forse ancheggiar provocatorio…oppure fai come la pavonessa che fa finta di niente ma una sbirciatina la dà e alla fine si lascia avvicinare solo da quel tal pavone che rappresenta un buon investimento per i suoi futuri figli?

IN ALTRE PAROLE FAI COSE PER ATTRARRE, O ASPETTI PIU’ O MENO PASSIVAMENTE?

Nessuna delle due è una prassi disdegnevole: ma porta a probabilità di successo statisticamente differenziate.
Questo test ti aiuta a capire se QUEL CHE FAI PER ATTRARRE L’ALTRO PARTNER E’ MOLTISSIMO, il che vuol dire moltissime probabilità, pochissime o una via di mezzo.

Loading

PROVA GLI ALTRI TEST

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.